DISCLAIMER

Ogni riferimento a persone , cose, fatti, eventi, fumetti, foto, animali, luoghi e ogni altro tipo di contenuto, è da ritenersi puramente casuale

fantagiornalista.com viene aggiornato in modo casuale e non periodico.Pertanto non costituisce una testata giornalistica .

Il Proprietario del sito www.fantagiornalista.com è disposto a togliere dopo attenta valutazione dal sito stesso qualunque contenuto che violi i diritti d'autore, il copyright e qualunque altro diritto  tutelato dalla legge italiana e dal diritto internazionale.

 Si precisa che lo scopo e il fantascopo di questo sito è quello di risvegliare la parte fantastica e immaginifica della mente e dell'anima e per dare un "sapore" ironico, metafisico  , filosofico e spirituale alla vita nella fantariga della fantarealtà

  • DISCLAIMER   ( 0 articoli )

    OGNI RIFERIMENTO A PERSONE, COSE, ANIMALI, FATTI , EVENTI, FOTO, VIDEO, FUMETTI, LUOGHI, ECC. E QUALUNQUE ALTRO TIPI DI CONTENUTO, E' DA RITENERSI PURAMENTE CASUALE.

    Fantagiornalista.com viene aggiornato in modo casuale e non periodico, pertanto non costituisce una testata giornalistica.